Brovind costruisce sistemi di trasporto vibranti a servizio del packaging e canali di dosaggio di prodotto alla rinfusa per pesatrici e confezionatrici.

Mediante l’uso di canali vibranti modulari e un’accurata progettazione meccanica a controllo elettronico, siamo in grado di realizzare linee di trasporto vibranti della lunghezza desiderata su più vie, così da ottenere una perfetta interfaccia con la confezionatrice o la farcitrice.


Per i prodotti alla rinfusa, i nostri sistemi si interfacciano diversi device di pesatura, consentendo una gestione variabile della portata in modo da ottenere un flusso sempre più fine di prodotto, quindi un dosaggio o una pesatura più precisa.


Tutte le soluzioni Brovind dedicate al settore food si avvalgono di materiali e tecnologie studiate per non alterare le componenti organolettiche dei prodotti movimentati e un accurato design dell’ergonomia al fine di evitare percorsi che possono provocare la rottura o l’inquinamento degli stessi.


Fondamentale è anche il design dei sistemi stessi, le cui parti devono essere facilmente raggiungibili per la sanificazione.

SOLUZIONI CUSTOM

Tutti i sistemi di Brovind per il food possono essere dotati di una vasta serie di optional e sistemi elettronici avanzati di comando e controllo.